Gemini ad urbis fata divinitus lacte servantur

(I gemelli furono miracolosamente salvati dal latte per il destino della città)

 

In ogni romano ci sono ricordi di famiglia legati alla Centrale del Latte di Roma, una lunga storia fatta di tradizione, qualità ed innovazione che dura da più di cento anni e che rappresenta un’eredità preziosa da custodire e preservare nel tempo.

Essere un punto di riferimento per la Capitale da oltre un secolo nella produzione e distribuzione di latte fresco è il risultato di un lavoro che non si ferma mai. La nostra eredità ha valore perché non conta solo il buon esito dei controlli di dieci anni fa o di ieri, ma vale ogni istante, di oggi o di domani.

 
Il nostro monitoraggio su tutta della filiera produttiva, il know-how nella lavorazione e l'attenzione alla sicurezza alimentare danno valore alla nostra marca e offrono un ampio assortimento quotidiano di Latte Fresco del territorio, che rappresenta il nostro DNA.
Per questo siamo un tutt’uno con le esigenze di chi ci sceglie e siamo apprezzati da tutte le persone che preferiscono i nostri prodotti. Semplicemente perché la nostra leadership poggia su basi solide: massimi standard di qualità, massima sicurezza e sviluppo di nuovi prodotti.
La fiducia di Roma e di tutto il Lazio va conquistata ogni giorno.

I